Perché la scarsa salute dell’intestino potrebbe influire sulle probabilità di perdere peso

Hai difficoltà a perdere peso extra anche se ti alleni regolarmente e stai mangiando cibi sani ?

Starving te stesso per perdere peso non è buono per il tuo corpo, e un programma di esercizio super hard-core potrebbe non essere la risposta, sia.

Questi sono entrambi estremi, le esigenze della maggior parte delle persone cadono da qualche parte nel mezzo.

Iscriviti a Health-2U

Diamo uno sguardo più da vicino a qualcosa che sta diventando un’epidemia vicina nella cultura occidentale, perché può benissimo applicarsi alla tua situazione.

Proprio come serve un villaggio per crescere un bambino, ci vuole anche una comunità batterica per mantenerti in salute.

Sì, hai un villaggio di microrganismi che vivono dentro di te. È una relazione simbiotica. Ti affidi l’un l’altro per la sopravvivenza. Questa comunità si chiama Microbiome e vive nel tuo tratto intestinale.

Quando questa comunità è in equilibrio, ti aiuta con la digestione e assimilando i nutrienti in modo da poter creare energia per il tuo corpo da utilizzare.

Aiuta a mantenere gli ormoni equilibrati, in modo da sentirti adeguatamente affamato o soddisfatto. Quando è fuori equilibrio, la roba inizia a colpire il ventilatore e ne deriva il caos.

microrganismi In che modo il microbioma si sbilancia?

L’uso eccessivo di antibiotici può essere la causa principale. Anche se non prendi antibiotici, probabilmente li prendi indirettamente attraverso il cibo che mangi. Fino all’80% degli antibiotici venduti negli Stati Uniti sono alimentati al bestiame per vari motivi.

Gli antibiotici uccidono i batteri e non discriminano. Quindi perdi anche quelli utili. Sfortunatamente, i batteri che chiamiamo "cattivi" guadagnano quell’etichetta perché sono così abili nel ripopolamento. Hai una crescita eccessiva … Uno squilibrio.

La clorazione e la fluorizzazione nella fornitura idrica comunale fanno anche un numero di batteri intestinali.

Lo squilibrio risultante porta all’infiammazione, che può causare l’aumento di peso tutto da solo. E causa anche un problema di permeabilità nel rivestimento intestinale, comunemente noto come permeabilità intestinale.

Questo porta il tuo sistema immunitario a reagire male a troppi cibi che sono normalmente considerati sani. Che rilascia un’altra cascata negativa di più problemi di salute.

Come se ciò non bastasse, lo squilibrio batterico causa anche uno squilibrio ormonale. Che può influire sul metabolismo, sull’umore, sul sonno, sulla capacità di pensare chiaramente, sulla pelle e altro.

In particolare quei morsi della fame si ottengono anche se il tuo cervello sa che hai avuto abbastanza da mangiare.

E non abbiamo ancora finito.

A volte questo in-equilibrio può essere un po ‘subdolo. Forse non ti rendi conto che hai anche problemi digestivi, perché non hai il tipico bruciore di stomaco, gas o gonfiore di cui senti parlare il più delle volte.

Quindi, se stai mangiando una quantità ragionevole di cibi sani e non riesci ancora a perdere quel peso in più, perché non provare a guarire l’intestino? Potrebbe essere la risposta che stai cercando.

Clicca qui per prendere il quiz Min 3 Leaky Gut

 

 Subscribe to Our Newsletter!

Subscribe to the Leaky Gut Newsletter

Watch This Video Too!

Click Here to Learn More!

  • January 20, 2018
Click Here to Leave a Comment Below 0 comments
%d bloggers like this: